Gstrade
nasce dall'idea del suo amministratore e presidente Dott. Giovanni Serratore , che in periodo di crisi economica generalizzata, cerca un'idea per accrescere il potere di acquisto della gente e offrire un'opportunità di lavoro a chi lo desideri. Dopo anni di test e perfezionamenti vari, il progetto viene lanciato sul mercato, pronto ad offrire gratuitamente a chiunque il vantaggio di essere un consumatore informato e valorizzato. Il sogno del suo ideatore è realizzare insieme il più grande gruppo di acquisto mai esistito, che possa dare dei vantaggi tangibili e immediati a tutti coloro che vorranno aggregarsi a noi. Abbiamo un motto che ci accomuna: "continua a fare ciò che stai facendo da solo e continuerai a ricevere ciò che stai ricevendo da tutti, decidi di farlo con le persone giuste e otterrai la realizzazione dei tuoi sogni".
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile!
Mission
DA SEMPLICE CONSUMATORE A CONSUMATORE INTELLIGENTE
Al centro del nostro business c’è il cliente, con le sue aspettative e i suoi bisogni e al suo fianco ci siamo noi, che con i servizi sviluppati attraverso le nostre divisioni miriamo a soddisfare le loro principali esigenze offrendo la miglior condizione di mercato del prodotto/servizio da loro richiesto.
Vision
La vera opportunità imprenditoriale offerta da Gstrade è quella di dare la possibilità a tutti di diventare parte attiva in questo sistema economico. Viviamo in una società in continua evoluzione, riflesso dei cambiamenti che ci coinvolgono e “travolgono” a livello umano, sociale, formativo, professionale e noi di Gstrade vogliamo immaginare un futuro in cui le imprese possano diventare motore di progresso sociale, attraverso la promozione di attività culturali e sociali in grado di generare benefici concreti per tutta la comunità. Sognamo un mondo in cui l’uomo vive in armonia con l’ambiente e la natura circostanti, e dove le giovani generazioni possiedono tutte le risorse adatte ad assumere il proprio ruolo nella società per riuscire a trovare una loro dimensione e stare al passo coi tempi, senza rischiare di “uscire fuori strada” o restare ancorati al passato, senza mai fermarsi, senza mai smettere di imparare e scoprire.